rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Variabilità fino a venerdì, poi Tornano Pioggia e Bora per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da venerdì è atteso anche un ulteriore calo termico Fino a venerdì il tempo sarà variabile: su costa e pianura ci saranno ancora nuvole, ma anche schiarite specie nella giornata di giovedì, ma si potranno avere delle foschie. Da venerdì avremo un...

Da venerdì è atteso anche un ulteriore calo termico

Fino a venerdì il tempo sarà variabile: su costa e pianura ci saranno ancora nuvole, ma anche schiarite specie nella giornata di giovedì, ma si potranno avere delle foschie. Da venerdì avremo un nuovo peggioramento, con aumento delle nuvole e dalla sera potrebbe iniziare a piovere. Per sabato e domenica si prevedono molte piogge anche intense su gran parte della regione. Domenica, specie verso sera sulla costa, soffieranno forti venti di Bora con un calo termico.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 6 novembre al 10 novembre 2013.

Mercoledì 6 novembre : Il tempo sarà in miglioramento su tutta la regione, anche se ci sarà un poco di variabilità ma non pioverà più e ci saranno anche delle schiarite con spazi soleggiati specie su costa e su pianura. Farà fresco.

Giovedì 7 novembre: Avremo ancora spazi soleggiati, con cieli poco nuvolosi. Probabilmente si avranno foschie e nebbie su pianura e costa. Clima fresco.

Venerdì 8 novembre: Il tempo sarà in peggioramento con nuvole in aumento e verso sera potrebbe già iniziare a piovere, durante la notte peggioramento ulteriore con cieli coperti e piogge su tutta la regione.

Sabato 9 novembre: Ci aspetterebbe un'altro fine settimana con la pioggia, già in giornata e specie nel pomeriggio si potranno avere piogge abbondanti specie sulla costa, le piogge comunque saranno presenti su tutta la regione; dalla sera ulteriore peggioramento del tempo con piogge abbondanti fino ad essere intense su tutta la regione.

Domenica 10 novembre: Maltempo con molte piogge intense sulla costa e anche sul resto della regione e dalla sera forte Bora sulla costa, con conseguente deciso calo termico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabilità fino a venerdì, poi Tornano Pioggia e Bora per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento