rotate-mobile
Biglietti disponibili / Barriera Nuova - Città Nuova / Largo Giorgio Gaber, 1

Il grande spettacolo comico di Luca Ravenna fa tappa al Rossetti

Dopo i sold out di Milano, Bologna e Torino, oggi il comico da record annuncia nuove date, tra cui Trieste, unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia

Luca Ravenna, lo stand-up comedian dei record, il 16 novembre alle 21.00 farà tappa a Trieste con l’attesissimo nuovo tour Red Sox - Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, al Politeama Rossetti. I biglietti sono già disponibili online su Ticketone.it, Ticketmaster.it, Vivaticket.com, in tutti i punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Teatro.

Chi è e i successi di Luca Ravenna

Primo tra i comedian italiani della nuova generazione, Luca Ravenna ha partecipato a diversi programmi di Comedy Central, conduce Cachemire Podcast (tra i podcast più ascoltati in Italia), ha partecipato come concorrente a LOL ed è uno dei nomi di punta della nuova generazione di comici che sta spopolando sui social e che sta riempiendo i più importanti teatri italiani. A poche settimane dall’annuncio dell’attesissimo nuovo tour Red Sox - Uno spettacolo comico di Luca Ravenna nei teatri di tutta Italia in autunno e inverno 2023, Luca Ravenna si riconferma essere lo stand-up comedian più forte in Italia: già sold-out le prime quattro date di Milano (7-8-9 e 10 ottobre), la data di Torino (27 ottobre) e quella di Bologna (8 novembre).

Per far fronte alla vastissima richiesta, vengono annunciati quindi nuovi appuntamenti in tutta Italia, tra cui l’unica data in Friuli Venezia Giulia a Trieste, organizzata da Vigna PR e Fvg Music Live, in collaborazione con il Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Red Sox, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

L'album

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall'omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

I biglietti

Di seguito il prezzo dei biglietti:

  • Platea A euro 40,00 + dp.
  • Platea B euro 35,00 + dp.
  • Platea C euro 30,00 + dp.
  • Prima Galleria euro 30,00 + dp.
  • Seconda Galleria euro 25,00 + dp.
  • Loggione euro 25,00 + dp.

Per informazioni: VignaPR - www.vignapr.it - info@vignapr.it. ilRossetti - tel. (+39) 040 3593511 - www.ilrossetti.it - info@ilrossetti.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande spettacolo comico di Luca Ravenna fa tappa al Rossetti

TriestePrima è in caricamento