rotate-mobile
Politica

Trieste, elezioni 2016: la Lega Nord candida a sindaco Pierpaolo Roberti (VIDEO)

A lanciare la condidatura è stato il segretario e triestino Massimiliano Fedriga nel corso di un incontro a Padova. Roberti si promette «di incontrare ogni triestino e spiegargli che non deve rassegnarsi e che cambiare Trieste si può»

«Sabato è partita una sfida che ho intenzione di vincere e che vincerò. Non contro un sindaco che è il peggior nemico di se stesso, ma una sfida personale, ovvero quella di incontrare, da qui alla primavera 2016, ogni triestino e spiegargli che non deve rassegnarsi e che cambiare Trieste, insieme, si può, senza inventarsi chissà che, semplicemente tornando a ragionare come persone di buon senso e non come vecchi politicanti mossi più da logiche di partito che dall'amore per la propria terra».

Queste le prime dichiarazioni di Pierpaolo Roberti, che da sabato è il candidato a sindaco di Trieste della Lega Nord (per le elezioni che si svolgeranno nel 2016). A lanciare la candidatura del segretario provinciale del Carroccio è stato il deputato e segretario nazionale, nonchè triestino, Massimiliano Fedriga nel corso di un incontro a Padova con il sindaco Bitonci. Un'occasione non casuale, infatti l'auspicio è che come la città veneta, anche Trieste possa essere guidata da un uomo della Lega Nord.

Questo il video della presentazione del candidato di Andrea Riccobon, che ringraziamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, elezioni 2016: la Lega Nord candida a sindaco Pierpaolo Roberti (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento