rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Spesa online e servizi a domicilio: come fare a Trieste

In piena emergenza coronavirus, molti supermercati e negozi stanno rafforzando i loro servizi di consegna a domicilio già attivi o stanno avviando questo tipo di attività, offrendo, in alcuni casi, anche il servizio gratuitamente. Ecco i servizi a Trieste

In piena emergenza coronavirus, molti supermercati e negozi stanno rafforzando i loro servizi di consegna a domicilio già attivi o stanno avviando questo tipo di attività, offrendo, in alcuni casi, anche il servizio gratuitamente. Un contributo importante, soprattutto per aiutare le persone con maggiore difficoltà e per diffondere il più rapidamente possibile il messaggio #iorestoacasa, in modo da ridurre al minimo gli spostamenti non strettamente necessari.

A questo propostito, ecco di seguito il link attraverso il quale potrete accedere alla piattaforma Supermercato24 che consente di effettuare la vostra spesa online con l'elenco dei supermercati che offrono il servizio a Trieste, basta solo registrarsi ed utilizzarla sarà semplice: Spesa online a Trieste. (Per maggiori informazioni, termini e condizioni di utilizzo, spese di consegna ed eventuali abbonamenti consulta il sito).

Ricordiamo, infine, che il Comune di Trieste ha attivato il numero verde 800 388 688, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, gestito dai Servizi sociali in collaborazione con la Protezione civile comunale, per richieste di aiuto o commissioni come la spesa a favore di anziani di età superiore ai 70 anni o altre persone con problemi di spostamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa online e servizi a domicilio: come fare a Trieste

TriestePrima è in caricamento