Sabato, 18 Settembre 2021
social

Alla scoperta dell'Antico Egitto con l'iniziativa “Oggi lavoro con mamma e papà”

Appuntamento mercoledì 8 settembre, presso il Civico Museo dell’Antichità J.J. Winckelmann di Piazza della Cattedrale 1 alle ore 14

Foto Giovanni Aiello

Giunta alla sua nona edizione, al via anche quest'anno l'iniziativa “Oggi lavoro con mamma e papà” promossa dall'Amministrazione comunale di Trieste: questa volta l'evento ci porterà alla scoperta di una civiltà con una cultura affascinante: l'Antico Egitto.

Alla scoperta dell'Antico Egitto

L'iniziativa è in linea con le recenti disposizioni di legge che introducono nelle Pubbliche Amministrazioni elementi per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne al lavoro e creare condizioni di benessere organizzativo. Rivolta al personale con figli e figlie in età scolare (scuola primaria) si svolgerà, grazie alla collaborazione con il Servizio Musei e Biblioteche, mercoledì 8 settembre, presso il Civico Museo dell’Antichità J.J. Winckelmann di Piazza della Cattedrale 1 alle ore 14.

L'obiettivo è di offrire un momento speciale, far condividere e conoscere uno spazio istituzionale, andando alla scoperta, in questa occasione, degli spazi del Museo dedicati all’Antico Egitto.

Fonte Comune di Trieste

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scoperta dell'Antico Egitto con l'iniziativa “Oggi lavoro con mamma e papà”

TriestePrima è in caricamento