rotate-mobile
Basket

Serie A2, importanti novità in arrivo per il derby tra Pallacanestro Trieste e Apu Udine

Tutti i dettagli sulla decisione della Lega Nazionale Pallacanestro

La Lega Nazionale Pallacanestro ha diffuso la programmazione delle partite che verranno trasmette in chiaro su Rai Sport HD fino al prossimo 1 dicembre. A seguito dell'accordo stipulato tra LNP e RAI Sport lo scorso 26 settembre infatti, una partita per giornata del Campionato di Serie A2 troverà spazio sul canale Rai Sport HD e sulla piattaforma Rai Play .

Il 5 novembre alle ore 21:00 sarà il turno dell'attesissimo derby tra Pallacanestro Trieste e APU Old Wild West Udine a trovare spazio sui canali nazionali, dando così a questa sfida una cornice, anche, mediatica degna di una partita tra due delle formazioni più attese di questo campionato.

La Gara sarà in diretta ed in chiaro anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana.

Disponibile on-demand sul portale Rai Playper tutta la stagione, nella gallery che ospita le dirette RaiSport e On-demand: piattaforma streaming LNP PASS dalle ore 12.00 del giorno successivo alla gara (per abbonati)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, importanti novità in arrivo per il derby tra Pallacanestro Trieste e Apu Udine

TriestePrima è in caricamento