Gli alpinisti autonomi associati riprendono le attività

Il gruppo AAA - Alpinisti Autonomi Associati ha ripreso le sue attività programmate, nel rispetto delle misure raccomandate per il contenimento del contagio da coronavirus.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il gruppo AAA - Alpinisti Autonomi Associati ha ripreso le sue attività programmate, nel rispetto delle misure raccomandate per il contenimento del contagio da coronavirus. Dopo aver lungamente atteso la possibilità di tornare a frequentare la montagna, e dopo aver dovuto posticipare l’escursione a causa di avverse condizioni meteorologiche, finalmente domenica 12 luglio 2020 è stato possibile percorrere la Ferrata Simone al Creton dell’Arco, presso Sappada. Immagini di questa e di altre escursioni sono disponibili sul sito www.aaalpinisti.it, come pure l’ultimo numero del Libro di Vetta, relativo all’attività svolta nel corso del 2019, e i due fascicoli: Colora con Noi – Speciale BAAAmbini e Alpinismo e Covid-19, redatti durante il periodo della chiusura totale a causa della pandemia.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento