rotate-mobile
Cronaca

Il triestino Gombacci incontrerà il primo ministro macedone per discutere di immigrazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il triestino Marco Gombacci, vice presidente del DEMYC (giovani conservatori e cristiano democratici europei), si recherà in Macedonia (FYROM) la prossima settimana per incontrare il primo ministro macedone Emil Dimitriev e il ministro degli esteri Nikola Poposki per discutere dell'attuale crisi migratoria, relazioni UE-Macedonia e per visitare il campo profughi di Idonei, al confine con la Grecia.

Dopo gli eventi a Beirut, Gerusalemme, Yerevan, e Bruxelles, questo è un ulteriore passo in avanti per il DEMYC impegnato a creare un nuovo network tra paesi UE ed extra UE e per poter discutere sul campo degli attuali problemi che trafiggono l'Unione Europea attuale.

Gombacci, triestino di trent'anni vive e lavora a Bruxelles da oltre sei anni a stretto contatto con le istituzioni UE ed è sempre stato attivo nel settore associativo e politico per promuovere un'idea differente di Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il triestino Gombacci incontrerà il primo ministro macedone per discutere di immigrazione

TriestePrima è in caricamento