rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Torna il maltempo: temporali e pioggia, possibili mareggiate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Venerdì 14 ottobre Cielo coperto su tutta la regione con piogge deboli o moderate, più estese dal pomeriggio, e Bora moderata sulla costa; dalla sera piogge abbondanti sui monti e ad ovest, specie sulle Prealpi Carniche, mentre su bassa pianura e costa tenderanno a cessare e la Bora rinforzerà. Nella notte ulteriore peggioramento.

Sabato 15 ottobre Cielo coperto su tutta la regione con piogge in genere intense anche temporalesche e vento di Scirocco sostenuto sulla costa dove saranno possibili mareggiate. Sulle Prealpi e in Carnia saranno probabili piogge molto intense, specie sulle Prealpi Carniche.

Domenica 16 ottobre Relativo miglioramento con cielo variabile e possibili nebbie di notte in pianura e nelle valli; possibile qualche rovescio sulle zone orientali, ma anche ampie schiarite. Temperature miti.

Lunedì 17 ottobre Cielo da nuvoloso a coperto con atmosfera umida e possibili nebbie notturne. Qualche schiarita sulle Alpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo: temporali e pioggia, possibili mareggiate

TriestePrima è in caricamento