rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Ritorna il maltempo: dal pomeriggio prime piogge, giorni successivi con temporali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 15 settembre In mattinata avremo ancora bel tempo. Nel pomeriggio cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio o isolato temporale, mentre sulla costa soffierà vento di Scirocco moderato e umido. Dalla sera e nella notte possibili rovesci e temporali sparsi con piogge che localmente potranno essere abbondanti.

Venerdì 16 settembre Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, specie nelle ore notturne; in giornata possibili schiarite, specie su pianura e costa, dove soffierà vento in prevalenza da sud. Gli eventuali temporali potranno determinare piogge localmente intense. La previsione è incerta.

Sabato 17 settembre Nuvolosità variabile con probabili temporali e piogge sparse ma anche fasi di tempo migliore. Temperature in diminuzione. La previsione è incerta.

Domenica 18 settembre Situazione incerta: probabile nuvolosità variabile con la possibilità di locali piogge e qualche temporale ma anche fasi di tempo migliore. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il maltempo: dal pomeriggio prime piogge, giorni successivi con temporali

TriestePrima è in caricamento