rotate-mobile
Meteo

Da venerdì tornano maltempo piogge, nel week-end grande instabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 29 settembre Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso; sui monti nuvolosità variabile, più consistente sulla fascia prealpina e nel pomeriggio. L'atmosfera sarà più umida dei giorni precedenti. Sulla costa inizierà a soffiare vento da sud debole o moderato.

Venerdì 30 settembre Nuvolosità variabile, più consistente sui monti dove saranno più probabili locali piogge, in genere deboli, possibili però anche in pianura, specie verso est. Sulla costa tempo un po' migliore ma soffierà vento da sud in genere moderato.

Sabato 01 ottobre Su tutta la regione cielo da variabile a nuvoloso con probabili piogge sparse, in genere deboli o localmente moderate, specie sulle Prealpi e ad est. Sulla costa vento da sud moderato.

Domenica 02 ottobre Cielo in genere nuvoloso con possibili piogge sparse, in genere moderate. Possibili anche locali rovesci con piogge più abbondanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da venerdì tornano maltempo piogge, nel week-end grande instabilità

TriestePrima è in caricamento