rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Prevalenza di bel tempo con cielo sereno al mattino e velature dal pomeriggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Un promontorio anticiclonico si estende sull'Europa centro occidentale e sul Mediterraneo. Da lunedì la convergenza di correnti umide sudoccidentali e correnti più fresche settentrionali incrementerà l'instabilità atmosferica sul nord Italia.

lunedì 15 agosto: Su pianura e costa prevalenza di bel tempo con cielo sereno al mattino e velature dal pomeriggio. In montagna al mattino bel tempo con cielo in prevalenza sereno, mentre dal primo pomeriggio sarà probabile qualche rovescio o qualche temporale che verso sera potrà interessare anche qualche zona dell'alta pianura. In pianura di giorno farà caldo. Sulla costa soffierà brezza.

martedì 16 agosto: Al mattino avremo in prevalenza cielo poco nuvoloso. Dal pomeriggio variabilità con lunghi tratti soleggiati ma anche con la possibilità di qualche rovescio o qualche temporale sparso, più probabili in montagna ma possibili anche sulle altre zone. Al mattino sulla costa soffierà Borino e poi brezza.

mercoledì 17 agosto: Su tutta la regione nuvolosità variabile con lunghi tratti soleggiati ma anche con qualche rovescio e qualche temporale possibili sia nelle ore pomeridiane che nelle ore notturne. Possibile tempo migliore sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevalenza di bel tempo con cielo sereno al mattino e velature dal pomeriggio

TriestePrima è in caricamento