Atletica, torna il trofeo provincia di Trieste

Oggi a Padriciano si tiene il 2° Trofeo "S.Po.R.T.". Sabato prossimo il GSD Val Rosandra organizza i 3mila su pista a Campo Cologna.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Dopo la pausa estiva ritorna il Trofeo Provincia di Trieste, con il 2° Trofeo "S.Po.R.T.", che prende il nome dall'omonima associazione organizzatrice, acronimo di Società Podistiche Riunite Trieste. Infatti molti tra i sodalizi più storici del nostro territorio si sono riuniti, ormai da diversi anni, al fine di dar vita al circuito di gare che riscontra enorme successo tra i runner giuliani e non solo, contando quasi 500 presenze di media nelle 9 prove individuali nonché le 3 valide esclusivamente per il punteggio di Società.

Imminenti i prossimi due appuntamenti. Già oggi, sabato 27 agosto, alle ore 18 presso la struttura del Centro Sportivo Gaja di Padriciano avrà il via il summenzionato 2° Trofeo "S.Po.R.T.", 5ª prova del Trofeo Provincia di Trieste. 6,7 km su un percorso prevalentemente sterrato e pianeggiante attendono i podisti locali, che toccheranno anche l'abitato di Trebiciano affrontando un tratto della pista ciclabile.

Sabato prossimo, 3 settembre, invece gli atleti scenderanno a Campo Cologna per disputare i 3mila su pista, Memorial Salvatore Pastori, organizzati dal GSD Val Rosandra.

Seguiranno la cronaca della gara odierna ed ulteriori dettagli sui prossimi eventi.

Torna su
TriestePrima è in caricamento