rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Meteo in peggioramento: aumento delle nuvole con probabili piogge

Bollettino meteo per la città di Trieste e la regione Fvg. Previsioni per i prossimi 6 giorni: dal 26 novembre all'1 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Da domani avremo più nuvole su tutta la regione, con possibili piogge deboli o moderate specie sulle zone orientali della regione. anche per giovedì, venerdì e Sabato si prevedono cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge deboli o moderate specie sulla Costa Orientale, e su tutte le zone Orientali, non si escludono comunque schiarite nei corso dei giorni, e anche piogge che potrebbero interessare le zone Occidnetali sempre di debole intensità. da Sabato e Domenica probabilmente avremo piogge più diffuse e moderate.

VENTI E MARI:Venti moderati da Est Nord Est, con Mari Poco Mossi o localmente Mossi.

TEMPERATURE:Minine e Massime Invariate

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 26 NOVEMBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +7C MASSIMA:+12°C

MERCOLEDI' 26 NOVEMBRE:Cieli nuvolosi su tutta la regione, si potranno avere anche delle deboli o moderate piogge che potranno interessare la Costa Orientale e le zone Orientali della Nostra regione. sulla Costa soffieranno venti di Bora in genere moderati, con temperature stazionarie.

GIOVEDI' 27 NOVEMBRE:Su tutta la regione, avremo cieli generalmente nuvolosi, con possibili piogge deboli o moderata, con maggior interessamento alla Costa Orientale e alle zone orientali della nostra regione, si avranno comunque probabili piogge anche sulle zone occidentali ove però i cieli potrebbero restare generalmente nuvolosi. Bora moderata sulla Costa.

VENERDI' 28 NOVEMBRE:Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, si potranno avere piogge deboli o moderate sulla Costa Orientale e sulle zone Orientali della regione, anche a Ovest però non sono esclude delle piogge generalmente deboli.

SABATO 29 NOVEMBRE:Cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge sparse da deboli a moderate, ancora una volta le zone più interessate saranno quelle orientali.

DOMENICA 30 NOVEMBRE:Avremo piogge probabilmente moderate e diffuse su tutta la regione, valori termici in lieve calo.

LUNEDI' 1 DICEMBRE:Cieli variabili si potranno avere ancora delle piogge, con calo termico.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da Domani tornano le nuvole e anche le piogge specie sulle zone orientali fra sabato e domenica le piogge potranno interessare anche le zone occidentali oltre che le orientali ove potranno verificarsi piogge moderate specie domenica. freddo a partire dal 2 dicembre.

PREVISIONI METEO ITALIA PER DOMANI 26 NOVEMBRE 2014:

NORD:Molte nuvole presenti su tutte le regioni, si potranno avere piogge deboli ovunque, e piogge moderate, sulla Liguaria. si avranno anche pause con qualche timida schiarita. neve oltre i 1800 metri.

CENTRO:Molte nuvole su tutte le regioni, con piogge sparse e deboli, specie sulla Toscana ove saranno moderate con particolar interessamento della parte settentrionale della Toscana. Piogge lungo le coste tirreniche tutte. soleggiato sulla Sardegna.

SUD E SICILIA:Cieli nuvolosi specie sui settori occidentali della Sicilia, ove ci saranno piogge diffuse ma deboli, o localmente moderate su Sicilia, COste della Campania. sul resto delle regioni schiarite alternate a Piovaschi. piogge più moderate dal pomeriggio su Campania e sul Salento.

TEMPERATURE:Minime in aumento sul Centro Italia, e sulle regioni Meridionali Tirreniche e sulla Sicilia. stazioanarie sul resto del Paese. Massime in calo al Nord, stazionarie sul resto del Paese.

MARI E VENTI:Deboli moderati dai quadranti orientali sul Nord, con rinforzi da Nord Est sulle Coste Liguri Centro Occidentali. Venti Meridionali da Deboli a Moderati sul resto del Paese. Poco mossi o localmente Mossi fino a divenire molto Mossi l'Alto Adriatico e il Mar Ligure

DATI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE DALLA STAZIONE METEO Di Paolo Pocecco

ALLE ORE:22:20
DEL: 25 NOVEMBRE 2014

TEMPERATURA:+8.7ºC
UMIDITA':66%
VENTO: 21km/h
DIREZIONE: Est Nord Est
RAFFICA: 32km/h
VELOCITA' MEDIA DEL VENTO: 10Km/h
PRESSIONE:1021.1 mb/hpa
PIOGGIA: 0.0 mm
PIOGGIA MESE: 122.4 mm
WIND CHILL:+7°C
DEW POINT: +3°C
LUNA: Crescente
TEMPERATURA MINIMA GIORNALIERA:+8.6°C
TEMPERATURA MASSIMA GIORNALIERA:+11.8°C
IL SOLE SORGE ALLE:7.21
IL SOLE TRAMONTA ALLE:16:27

RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in peggioramento: aumento delle nuvole con probabili piogge

TriestePrima è in caricamento