rotate-mobile
Cronaca

Da mercoledì sole e più caldo almeno fino a Ferragosto

Bollettino meteo per la città di Trieste e la regione Fvg. Previsioni per i prossimi 5 giorni: dal 5 al 9 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora instabilità domani, con la possibilità di qualche temporale che potrebbe interessare tutta la regione, specie dal pomeriggio. Sempre domani sulla Costa soffierà Bora moderata. Da Mercoledì più sole anche se sulle montagne si potrà verificare qualche temporale locale e breve, ma su Costa e Pianura i cieli saranno sereni o Poco Nuvolosi.

VENTI E MARI:Venti Moderati da Est Nord Est, con Mari da Poco Mossi a Mossi.

TEMPERATURE:Stazionarie

MARTEDI' 5 AGOSTO:Ancora instabilità su tutta la regione, al mattino avremo cieli variabili, e dal pomeriggio dalla Costa fino alle Montagne si potranno verificare alcuni temporali. Soffierà Bora Moderata sulla Costa.

MERCOLEDI' 6 AGOSTO:Più sole specie su Costa e Pianura, anche sulle Montagne avremo cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature in aumento e venti deboli a regime di Brezza sulla Costa.

GIOVEDI' 7 AGOSTO:Su Costa e Pianura cieli Poco o Parzialmente nuvolosi, al mattino, mentre al Pomeriggio sulle Montagne si potranno verificare alcuni temporali che potrebbero interessare anche le altre zone della regione specie le zone di Pianura.

VENERDI' 8 AGOSTO:Bel tempo su Costa e Pianura, maggiore variabilità con temporali al pomeriggio sui rilievi clima più caldo.

SABATO 9 AGOSTO:Sereno o Poco nuvoloso sulla Costa, con clima più caldo.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani Instabilità con temporali possibili ovunque, Mercoledì sole su tutta la regione, qualche temporale giovedì sulle montagne e poi anche su Pianure, difficile ma non impossibile che qualche temporale si possa formare anche sulla Costa, Sabato e Domenica sole e più caldo.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 5 AGOSTO 2014 A TRIESTE

MINIMA: +23°C
MASSIMA:+30°C

PREVISIONI METEO ITALIA PER DOMANI 5 AGOSTO 2014:

NORD:Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le regioni. Nel pomeriggio addensamenti maggiori, con piogge o temporali su Alpi e Pianure e forse anche le Coste, in seguito temporali anche su Pianura Padana in Spostamento da Est Verso Ovest.

CENTRO:Bel tempo su tutte le regioni, dal pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi ovunque tranne nuvole sulle zone interne con temporali su Appennino, in estensione alle Coste Adriatiche.

SUD E SICILIA:Sole al mattino su tutte le regioni, sole al pomeriggio ovunque tranne nuvole sui rilievi con temporali su Appennino.

TEMPERATURE:Stazionarie al Nord, In lieve Calo sul resto del Paese.

VENTI: Occidentali moderati su tutto il Paese, da Est Nord Est sul golfo di Trieste.

MARI:Poco Mossi o localmente mossi tutti i Mari.

DATI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE DALLA STAZIONE METEO Di Paolo Pocecco

ALLE ORE:20.27
DEL: 4 AGOSTO 2014

TEMPERATURA:+24.9ºC
UMIDITA':71%
VENTO: 0km/h
SCALA Beaufort:0
DIREZIONE: Sud Sud Est
RAFFICA: 11km/h
RAFFICA ULTIMI 10 MIN:0Km/h
PRESSIONE:1015.3 mb/hpa
PIOGGIA: 0.0 mm
PIOGGIA MESE: 0.2 mm
WIND CHILL:+25°C
DEW POINT: +19°C
INDICE CALORE:+26°C
LUNA:Primo Quarto
TEMPERATURA MINIMA GIORNALIERA:+20.5°C
TEMPERATURA MASSIMA GIORNALIERA:+27.9°C
ALBA:5:53
TRAMONTO:20:30

RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da mercoledì sole e più caldo almeno fino a Ferragosto

TriestePrima è in caricamento