La strada del Vallone riapre venerdì mattina
Dalle 8 di domani mattina. L'esito dell'incontro svoltosi in Prefettura tra Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e le società che gestiscono la rete strade interdetta al traffico.
Dalle 8 di domani mattina. L'esito dell'incontro svoltosi in Prefettura tra Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e le società che gestiscono la rete strade interdetta al traffico.
Sostenuto dalla coalizione di centrodestra ha vinto con il il 52,23 per cento dei voti e oltre 6mila preferenze. Laura Fasiolo ha ricevuto il 47,77 per cento dei voti
IsontinoAd annunciarlo è stato proprio il primo cittadino sui suoi canali social: "Sto benissimo grazie alle tre vaccinazioni cui mi sono sottoposto"
Il sindaco Ziberna: "Non è un evento che abbatte i muri ma, paradossalmente, li alza, perché cerca di separare gli omosessuali dagli altri anziché considerare la loro condizione assolutamente normale"
Il primo cittadino di Gorizia disapprova la manifestazione per i diritti Lgbt, che quest'anno sarà tra il capoluogo isontino e Nova Gorica: "Ostentazione provocatoria e superficiale tipica dei Gay pride rappresenta una mancanza di rispetto verso chi vive discriminazioni. Preferirei manifestazioni in cui non ci siano divisioni basate sulle preferenze sessuali"
Post apparsi su Facebook parlano di indennità aumentate. Il sindaco di Gorizia: “Vergognoso che consiglieri comunali facciano disinformazione in un momento così delicato”
Dal 14 dicembre al 6 gennaio. L'annuncio del sindaco Ziberna su Facebook: favoriamo gli acquisti nei nostri negozi
In veste di presidente della Fondazione Coronini-Cronberg, il primo cittadino di Gorizia risulta tra i 14 destinatari di altrettanti avvisi di garanzia. "Siamo vicini alla famiglia"
Il sindaco: "Una tragedia che la nostra mente e il nostro cuore non possono accettare"
Distribuiti oltre mille pacchi spesa grazie alla colletta alimentare gestita dalla Protezione civile. Ora si pensa alla riapertura delle scuole
Lo ha annunciato il sindaco Ziberna: "si intrecceranno eventi di taglio storico culturale con altri di carattere enogastronomico con le cucine delle zone che formavano l'Antica contea le cui contaminazioni sono ancora presenti nei nostri piatti"
Il sindaco Rodolfo Ziberna lo ha annunciato ieri, specificando che la manifestazione richiama di solito 800mila persone, che dovrebbero tenersi a distanza di un metro l'una dall'altra, senza nemmeno toccare i cibi
L'annuncio del sindaco Ziberna: "I primi malati cominciano a guarire". L'80enne fa parte del primo gruppo di contagiati. Il primo tampone del dopo malattia è risultato negativo e ora si attende l'esito del secondo.
E'successo ieri mattina al valico di Sant'Andrea-Vrtojba. Il sindaco di Gorizia chiede "la misurazione della temperatura corporea ai tir. Anche in quest'ottica, pertanto, rinnovo la richiesta di poter disporre con effetto immediato di pattuglie dell'Esercito"
Tra gli impegni del sindaco anche implementare lo smart working e aprire un valico pedonale per i lavoratori transfrontalieri